Tutti gli eventi pubblicati sono riservati a soci e tesserati ASI - Associati a noi per vivere la vela e condividere una passione imparando. Accedi al link ed inserisci i tuoi dati.
Sei mai stato alla festa del Redentore a Venezia ? Un evento straordinario, da non perdere ! Navigheremo da Caorle verso Venezia. Alla sera del Sabato assisteremo allo spettacolo strepitoso dei fuochi !!! Possibilità di imbarco anche sabato a Venezia.
PROGRAMMA:
Venerdì
Dalle ore 18:00 imbarco presso la sede e sistemazione a bordo, piccolo briefing di navigazione e di sicurezza. Notte a Bordo.
Sabato Si salpa alla volta di Venezia, veleggiata di circa 4/6 ore con bagno al largo e atterraggio a Venezia con vista dal canale della Giudecca. Ancoraggio con le altre nostre imbarcazioni in Bacino San Marco nell’attesa dei fuochi. Al termine della serata ormeggio per la notte presso Marina Vento di Venezia - Isola Certosa.
Domenica Colazione con calma e si salpa. Sosta davanti al Lido per il consueto bagno rinfrescante e dopo pranzo veleggiata verso Caorle. 18/20 rientro in porto. Sbarco e saluti.
Imbarco da POLA possibile transfer da Porto Santa Margherita ( opzionale )
Domenica: Imbarco alle ore 18.00, preparazione della cambusa e sistemazione in barca, assegnazione delle cabine e piccolo briefing della navigazione.
Lunedì: Si salpa.. a vela verso la bellissima Susak un’affascinante isola che vi farà innamorare dei suoi profumi e colori. Sceglieremo una delle sue baie per sostare all’ancora e farci cullare dalle onde.
Martedì: Procediamo alla caccia dei delfini per raggiungere la splendida isola di Ist, famosa per la sua forma particolare che ricorda a tutti una farfalla. Un’oasi di pace e tranquillità circondata da baie meravigliose di acqua cristallina. Ci godremo un tuffo in attesa del tramonto e passeremo la notte al gavitello.
Mercoledì: Siamo pronti per immergerci nelle Isole Kornati ( Incoronate ), splendido arcipelago dove i paesaggi lunari ci faranno sognare e chissà … innamorare! Notte in rada sotto le stelle.
Giovedì: Sveglia e tuffo in mare, l’acqua limpida sarà bellissima per il risveglio. Navigheremo verso Piskera, terra incontaminata e l’isola più esposta nell’Adriatico che ci regalerà un tramonto strepitoso dall’alto del suo promontorio. Alla sera, cena a terra per mangiare del buon pesce.
Venerdì: continua la navigazione a vela con qualche bella sfida tra le nostre imbarcazioni per raggiungere l’ Isola di Zirije, dove sceglieremo una tra le sue splendide baie per trascorrere la notte all’ancora o al gavitello.
Sabato: si salpa presto per veleggiare verso Primosten - Marina di Kremic, meta finale del nostro viaggio. Ultimo tuffo e bagno al largo in un mare dai colori indimenticabili. La piccola città dal suo caratteristico centro storico ci attende per una serata in allegria. Notte in marina.
Domenica: è già finita la settimana… ma è già tempo di programmare la prossima vacanza con un nuovo itinerario ed una nuova avventura… Si sbarca. I ricordi, le foto e i sorrisi rimarranno nel cuore! LINK ISCRIZIONE:https://bit.ly/Settimana-Croazia
SETTIMANA 2 - 6 agosto - 13 agosto - PRIMOSTEN - PRIMOSTEN
Imbarco da PRIMOSTEN, Marina Kremic possibile transfer da Porto Santa Margherita ( opzionale )
Domenica: Imbarco alle ore 18.00, preparazione della cambusa e sistemazione in barca, assegnazione delle cabine e piccolo briefing della navigazione.
Lunedì : Si salpa.. a vela verso Zakan un piccolo isolotto dalla natura incontaminata, con acque cristalline e fondali sabbiosi. Un vero paradiso che vi farà innamorare dei suoi profumi e colori. Sceglieremo una delle sue baie per sostare all’ancora e farci cullare dalle onde.
Martedì: Procediamo alla caccia dei delfini per addentrarci ancor di più tra le Isole Incoronate e raggiungere l’isola di Zut. Un’oasi di pace e tranquillità circondata da baie meravigliose di acqua cristallina. Ci godremo un tuffo in attesa del tramonto e passeremo la notte al gavitello.
Mercoledì: Veleggiare tra le Incoronate sarà come navigare in un splendido arcipelago dai paesaggi lunari che ci faranno sognare e chissà … innamorare! Sosteremo presso l’insenatura di Kornat, ormeggiando nel suo caratteristico porticciolo.
Giovedì: Continua la navigazione a vela con qualche bella sfida tra le nostre imbarcazioni per raggiungere Piskera l’isola più esposta nell’Adriatico che ci regalerà un tramonto strepitoso dall’alto del suo promontorio. Alla sera, cena a terra per mangiare del buon pesce e notte in Marina.
Venerdì: Ci prepariamo a salpare verso Kaprije, un’isola tranquilla dove potersi rilassare e godere il rumore del mare e delle onde. Ci ancoreremo in una delle sue baie in attesa del tramonto e per trascorrere la notte all’ancora sotto le stelle.
Sabato: Sveglia e tuffo in mare, l’acqua limpida sarà bellissima per il risveglio. Si salpa presto per veleggiare verso Primosten meta finale del nostro viaggio. Ultimo tuffo e bagno al largo in un mare dai colori indimenticabili. La piccola città dal suo caratteristico centro storico ci attende per una serata a terra in allegria. Notte in baia.
Domenica: Ultima veleggiata verso Marina Kremic! E già finita la settimana… ma è già tempo di programmare la prossima vacanza con un nuovo itinerario ed una nuova avventura… Si sbarca. I ricordi, le foto e i sorrisi rimarranno nel cuore! LINK ISCRIZIONE:https://bit.ly/Settimana-Croazia
SETTIMANA 3 - 13 agosto - 20 agosto - PRIMOSTEN - DUBROVNIK
Imbarco da PRIMOSTEN, Marina Kremic possibile transfer da Porto Santa Margherita ( opzionale )
Domenica: Imbarco alle ore 18.00, preparazione della cambusa e sistemazione in barca, assegnazione delle cabine e piccolo briefing della navigazione.
Lunedì: Si salpa a vela navigando nelle splendide acque croate verso la prima meta, la spiaggia di Maslinica, per un bagno rigenerante in una delle sue bellissime baie. Cena a bordo e notte all’ ancora.
Martedì: Divertendoci con le manovre di bordo, tra virate e abbattute, procediamo per approdare all’isola di Hvar. La sua cittadina arroccata vi stupirà per il suo fascino architettonico, per i caratteristici locali ricavati nei suoi piccoli vicoli e per la movida che movimenterà la serata. Notte al gavitello in baia.
Mercoledì: Sveglia e veleggiata relax verso l’isola vicina, Palmizana, famosa per le sue innumerevoli baie dall’acqua cristallina perfette per goderci un tuffo ed esplorare il fondale ricco di pesci. Ci sposteremo poi in Marina per passare la notte.
Giovedì: Continua la nostra navigazione.. a caccia dei delfini per dirigerci verso la nostra prossima meta: l’isola di Korcula dove sosteremo per un tuffo in mare ammirandone il suo colore unico e spettacolare. Sceglieremo una delle sue baie per goderci il tramonto e passare la notte all’ancora sotto le stelle.
Venerdì: Sveglia e ci prepariamo per veleggiare tra le onde e sfidarci con le nostre imbarcazioni… Raggiungeremo l’isola di Mljet famosa per il suo Parco Nazionale con all’interno due grandi baie simili a laghi e caratterizzato da un bellissimo paesaggio verdeggiante. Passeremo la notte al gavitello, immersi nella natura.
Sabato: Si salpa presto per navigare e goderci l’ultima veleggiata verso la meravigliosa città di Dubrovnik nota anche come la Perla dell’Adriatico. Ricca di storia ed affascinante per il suo paesaggio architettonico. Scenderemo a terra per una serata in allegria e passeremo la notte in Marina.
Domenica: E’ già finita la settimana… ma è già tempo di programmare la prossima vacanza con un nuovo itinerario ed una nuova avventura… Si sbarca. I ricordi, le foto e i sorrisi rimarranno nel cuore! LINK ISCRIZIONE: https://bit.ly/Settimana-Croazia
SETTIMANA 4 - 20 agosto - 27 agosto - DUBROVNIK - PRIMOSTEN
Imbarco da DUBROVNIK, Marina Frappa possibile transfer da Porto Santa Margherita ( opzionale )
Domenica: Imbarco alle ore 18.00, preparazione della cambusa e sistemazione in barca, assegnazione delle cabine e piccolo briefing della navigazione. Serata a terra per visitare la meravigliosa città di Dubrovnik, ricca di storia ed affascinante per il suo paesaggio architettonico.
Lunedì: Si salpa a vela navigando nelle splendide acque croate verso la prima meta, l’isola di Mljet famosa per il suo Parco Nazionale con all’interno due grandi baie simili a laghi e caratterizzato da un bellissimo paesaggio verdeggiante. Passeremo la notte al gavitello, immersi nella natura.
Martedì: Divertendoci con le manovre di bordo, tra virate e abbattute, procediamo per approdare all’isola di Korcula dove sosteremo per un tuffo in mare ammirandone il suo colore unico e spettacolare. Sceglieremo una delle sue baie per goderci il tramonto e passare la notte all’ancora sotto le stelle.
Mercoledì: Continua la nostra navigazione.. a caccia dei delfini per dirigerci verso la nostra prossima meta: l’isola di Palmizana, famosa per le sue innumerevoli baie dall’acqua cristallina perfette per goderci un tuffo ed esplorare il fondale ricco di pesci. Ci sposteremo poi in Marina per passare la notte.
Giovedì: Sveglia e veleggiata relax verso l’isola vicina, Hvar. La sua cittadina arroccata vi stupirà per il suo fascino architettonico, per i caratteristici locali ricavati nei suoi piccoli vicoli e per la movida che movimenterà la serata. Notte al gavitello in baia.
Venerdì: C prepariamo per veleggiare tra le onde e sfidarci con le nostre imbarcazioni… Raggiungeremo la spiaggia di Maslinica, per un bagno rigenerante in una delle sue bellissime baie. Cena a bordo e notte all’ ancora.
Sabato: Sveglia e tuffo in mare, l’acqua limpida sarà bellissima per il risveglio. Si salpa presto per veleggiare verso Primosten meta finale del nostro viaggio. Ultimo tuffo e bagno al largo in un mare dai colori indimenticabili. La piccola città dal suo caratteristico centro storico ci attende per una serata a terra in allegria. Notte in baia.
Domenica: E’ già finita la settimana… ma è già tempo di programmare la prossima vacanza con un nuovo itinerario ed una nuova avventura… Si sbarca. I ricordi, le foto e i sorrisi rimarranno nel cuore! LINK ISCRIZIONE: https://bit.ly/Settimana-Croazia
SETTIMANA 5 - 27 agosto - 3 settembre - PRIMOSTEN - POLA
Imbarco da PRIMOSTEN, Marina Kremic possibile transfer da Porto Santa Margherita ( opzionale )
Domenica: Imbarco alle ore 18.00, preparazione della cambusa e sistemazione in barca, assegnazione delle cabine e piccolo briefing della navigazione.
Lunedì: Si salpa.. a vela verso la bellissima Zirije, dove sceglieremo una tra le sue splendide baie per goderci un primo tuffo nelle sue acque cristalline. L’isola poco abitata è un oasi di pace dalla natura incontaminata. Trascorreremo la notte all’ancora o al gavitello cullati dalle onde.
Martedì:Veleggiare tra le Incoronate sarà come navigare in un splendido arcipelago dai paesaggi lunari che ci faranno sognare e chissà … innamorare! Sosteremo presso l’insenatura di Kornat, ormeggiando nel suo caratteristico porticciolo.
Mercoledì: Sveglia e tuffo in mare, l’acqua limpida sarà bellissima per il risveglio. Navigheremo verso l’isola di Zut, paradiso perfetto per godersi la pace la bellezza di questa terra circondata da acque turchesi e smeraldo.. Notte in marina.
Giovedì: Procediamo alla caccia dei delfini per raggiungere l’isola di Zverinac,godendoci il panorama che ci circonda. Sosteremo nel suo piccolo molo in attesa del tramonto e poi alla sera a terra per mangiare del buon pesce.
Venerdì: continua la navigazione a vela con qualche bella sfida tra le nostre imbarcazioni per raggiungere bellissima Susak un’affascinante isola che vi farà innamorare dei suoi profumi e colori. Sceglieremo una delle sue baie per sostare all’ancora sottile stelle.
Sabato: si salpa presto per veleggiare verso Pola, meta finale del nostro viaggio. Ultimo tuffo e bagno al largo in un mare dai colori indimenticabili. Notte in baia Veruda per goderci un’ultima serata in allegria.
Domenica: è già finita la settimana… ma è già tempo di programmare la prossima vacanza con un nuovo itinerario ed una nuova avventura… Si sbarca. I ricordi, le foto e i sorrisi rimarranno nel cuore! LINK ISCRIZIONE: https://bit.ly/Settimana-Croazia.
Partecipazione alla Regata La Barcolana 55
Si torna a Trieste in flottiglia in occasione della Barcolana.55! Sali a bordo e unisciti a noi per festeggiare l’evento velico dei record, oltre 2000 barche, equipaggi straordinari o semplici velisti, uniti da un’unica grande passione. Uno spettacolo a cielo aperto che colorerà il mare di vele per regalarti emozioni magiche!!! Prenota il tuo posto, Ti aspettiamo!!
Imbarchi Da Caorle: Giovedì ore 8.00 Da Trieste: Giovedì, Venerdì o Sabato Possibilità di partecipare solo alla regata di Domenica (imbarco ore 8.00)Sabato sera festa assieme al pontile con le imbarcazioni e gli equipaggi
Partecipazione alla Regata La Veleziana 2023
Rotta su Venezia!!! Il magnifico bacino San Marco si trasforma in campo di regata e si prepara ad accogliere la XIV edizione de La Veleziana. Regata promossa dalla Compagnia della Vela che regalerà ad appassionati velisti un’occasione unica per regatare nelle acque antistanti piazza San Marco. Imbarco il VENERDI SERA ore 18.00 presso la sede dell‘Associazione in Via dei Greci 17, Porto Santa Margherita. Meteo permettendo salperemo dopo cena. Navigazione in notturna fino al largo di Venezia, dove ci ancoreremo per il resto della notte. (Altrimenti pernotto in barca ormeggiati davanti la sede e partenza all’alba di sabato). SABATO 14 ormeggio presso “Marina Isola Certosa” o “Marina Sant’ Elena”. Serata a terra. DOMENICA 15 si lasciano gli ormeggi per portarsi sul campo di regata e prepararsi alla partenza. Al termine, rientro a Caorle. LINK ISCRIZIONE: https://bit.ly/Vivila-Regate
Seguici su
Nostro statuto
Meteo Caorle
Vivila Sailing Team Asd, Via dei Greci 17, Porto S. Margherita, Chiama 329 542 8471